Seleziona la tua lingua: 

Compravendite immobiliari

Nessuna immagine caricata

 

Chi si prepara ad acquistare un immobile ad uso abitativo, un ufficio, un esercizio commerciale, un capannone da adibire a sede della propria attività artigianale o industriale generalmente si rivolge ad un’agenzia specializzata in compravendita immobiliare.

Talvolta, per accelerare i tempi, ridurre le intermediazion ed evitare le lungaggini burocratiche, si opta per la trattativa fra privati, rischiando  di perdere dettagli importanti, in grado di fare la differenza.

DRU SRL con sede a Parma, forte della positiva esperienza maturata nel settore grazie ad una gestione diretta degli affari a livello familiare, secondo la consuetudine che vede tramandare di padre in figlio i saperi delle arti e dell’artigianato, della buona reputazione acquisita nel territorio per la  puntualità e la serietà messe in atto, potrà offrire vantaggi non indifferenti all’utenza nelle trattative riguardanti la compravendita immobiliare.

Innanzi tutto si avrà la possibilità di interagire con venditori che sono, nel contempo, anche  costruttori o restauratori dell’edificio e che ne conoscono quindi la storia evolutiva in ogni dettaglio. 

Si verrà accompagnati nel lungo iter che conduce alla conclusione della trattativa con consigli, assistenza e consulenza specifiche. Dalla delicata fase d’inizio pratica, comprendente spesso la modalità per la richiesta di eventuali mutui agli istituiti bancari, alla  stipula del contratto definitivo presso studi notarili, DRU SRL affiancherà al cliente personale  competente. Importantissima la garanzia che potrà offrire riguardo alla conformità urbanistica e catastale dell’immobile e al regolare rilascio delle certificazioni di agibilità.

Tramite la collaborazione con tecnici e specialisti collaudati, l’impresa edile si rende disponibile all’ascolto delle esigenze personali, e cerca di realizzare le aspettative dei clienti diversificando le tipologie delle strutture in vendita, la loro migliore classificazione energetica e l’opportunità per chi le acquista  di vivere in complessi residenziali o in quartieri e zone della città di Parma e del territorio limitrofo, debitamente accessoriati e serviti.

 

 

Ricerca Servizi

 News

  • 15-07-2016

    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!