Seleziona la tua lingua: 

Gestione Immobili

Nessuna immagine caricata

 

 

Nel mercato immobiliare a Parma operano società e imprese che si occupano di molteplici attività, dalla costruzione, ristrutturazione e restauro degli immobili alla commercializzazione degli stessi. Se le prime realizzano materialmente gli edifici da adibire ad uso residenziale o industriale con mezzi, materiali e personale propri, le altre  trattano la compravendita e vengono definite società di intermediazione, in quanto fanno da tramite tra il costruttore e l’acquirente.

Esistono inoltre società che si occupano di consulenza e di gestioni immobiliari, proprie o per conto terzi. La gestione di immobili implica l’esistenza di un patrimonio immobiliare, cioè di quell’insieme di beni, generalmente terreni e fabbricati, appartenenti ad una persona fisica o giuridica, individuati dall’art. 812 del Codice Civile.

DRU SRL si propone ai clienti con un servizio di gestioni immobiliari inteso a commercializzare strutture proprie e altrui garantendo che le stesse siano regolarmente censite, accatastate, poste in classe elevata e munite di ogni certificazioni necessaria inerente la messa a norma degli impianti elettrici, idrici, di riscaldamento, di raffreddamento, igienico-sanitari dell'edificio principale  e di eventuali strutture accessorie quali impianti fotovoltaici, solari, eolici.

Riunire nell’ambito di un’unica competenza la costruzione, la commercializzazione e la gestione degli immobili denota le notevoli capacità tecniche ed imprenditoriali in possesso della DRU SRL di Parma, munita di fidelity e excellent reputation ormai consolidate. Il successo ottenuto è garanzia di lavoro svolto correttamente, nel rispetto della normativa vigente e nell’interesse del cliente il quale troverà interlocutori affidabili ed esperti in ogni settore del mondo immobiliare.

Iniziativa eccellente e degna di nota risulta la decisione presa da DRU SRL di avvalersi costantemente della collaborazione di personale altamente qualificato con il quale intrattenere rapporti su commissione in base alla figura giuridica del contratto di appalto e di costituire un pool di piccole imprese, autonome e settorialmente specializzate, da coordinare e di cui essere capofila

 

 

Ricerca Servizi

 News

  • 15-07-2016

    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!