Seleziona la tua lingua: 

DRU SRL è l’Impresa Edile con sede a Parma (PR) in via Euclide, 1, zona compresa entro la vasta area urbana del Palazzo Ducale, a ridosso della quale corre la tangenziale sud. La sede risulta facilmente raggiungibile utilizzando le numerose e comode vie di transito che conducono a Parma, comune appartenente al famoso circuito “città dell’arte della Pianura Padana”.

A Parma l’impresa edile si trova ad operare in un territorio privilegiato la cui caratteristica morfologica, essenzialmente pianeggiante, agevola la realizzazione dei lavori edili e il risparmio economico. Un’area quindi dove non sono sempre necessarie grandi opere di movimento terra o sbancamenti, come nelle zone scoscese e collinari. I benefici economici che se ne ricavano permettono di reinvestire nella stessa abitazione arricchendola con materiali di pregio e con impianti all’avanguardia in grado di farla salire in classe energetica.

Secondo il d.P.R. 380/2013 si parla di "costruzioni nuove"  quando vengano realizzate infrastrutture e impianti che comportino la trasformazione in via permanente di suolo inedificato, oppure manufatti leggeri, prefabbricati e strutture destinate a soddisfare esigenze durature nel tempo quindi utilizzabili a scopo residenziale o di lavoro, come depositi e magazzini. Infine rientrano nella tipologia delle nuove costruzioni gli interventi pertinenziali, cioè gli ampliamenti di edifici preesistenti con annessi che comportino la realizzazione di un volume superiore del 20% a quello dell’edificio principale.

DRU SRL nasce nel 2011 come impresa a conduzione familiare. Si pone  la mission di ampliare l’attività e la gamma dei servizi al cliente offrendosi anche quale intermediaria per compravendita e gestione immobiliare.

DRU SRL impiega  materiali di qualità  ed è in grado di offrire soluzioni personalizzate. L’ottima reputazione acquisita nel tempo presso gli istituti di credito consente alla Società di agevolare e supportare il cliente nel complesso iter che accompagna l’acquisto di un immobile.

 

Ricerca Servizi

 News

  • 15-07-2016

    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!